Bari, sabato assemblea CD – Realtà Italia su regionali Puglia

Un incontro per preparare al meglio la sfida delle prossime elezioni regionali in Puglia. Questo il senso dell’appuntamento organizzato da Realtà Italia e da Centro democratico per il prossimo sabato 24 gennaio a Bari, all’hotel Sheraton Nicolaus (via Cardinale A. Ciasca, 27) alle ore 17.

“La nostra ambizione – dichiara Angelo Sanza responsabile Ufficio politico Cd –  è quella di mettere insieme la famiglia cattolico-democratica con una chiara identità a sostegno della candidatura di Michele Emiliano alla presidenza della Regione Puglia”.

All’evento, moderato dal commissario regionale di Realtà Italia Alfredo Borzillo parteciperanno i leader di Cd Bruno Tabacci e di Democrazia Solidale, nonché capogruppo a Montecitorio di Pi-Cd, Lorenzo Dellai, il coordinatore nazionale di Cd Pino Bicchielli, Angelo Sanza, Antonia Sallustio resp. nazionale pari opportunità Centro Democratico, Tommaso Attanasio Consigliere regionale in Puglia, il capogruppo al Comune di Bari “Realtà Italia” Alessandra Anaclerio. Ad aprire il convegno sarà Giacomo Olivieri, Presidente di “Realtà Italia”. All’incontro parteciperanno anche il sindaco di Bari Antonio Decaro e il candidato alla presidenza della Regione Puglia Michele Emiliano.