Pozzuoli, Nominato nuovo gruppo dirigente cittadino di Cd

“Il Centro Democratico di Pozzuoli in linea con l’azione politica nazionale e territoriale ha avviato sul territorio flegreo una nuova campagna di adesione aperta ai cittadini e al confronto con le altre associazioni, gruppi, movimenti di persone impegnati ogni giorno in tante battaglie ad iniziare da quella per il lavoro”. Lo dichiara il coordinamento di Centro democratico di Pozzuoli riunito per nominare i nuovi vertici cittadini.

“Non vogliamo essere un partito chiuso ed autoreferenziale, ma vogliamo stimolare un nuovo protagonismo della cittadinanza politica che ha nella Costituzione, nei suoi diritti e nei suoi valori, i suoi punti cardini. Abbiamo l’intenzione di avviare un percorso aperto ed inclusivo che promuova la creazione di una nuova idea di fare politica sul territorio. Posizione ribadita anche dal consigliere Enrico Russo nelle ultime consultazioni avute col Sindaco e successivamente nella riunione di maggioranza”, conclude il coordinamento cittadino.

L’assemblea di Cd, al termine del confronto presieduto dal coordinatore cittadino e Presidente del Consiglio Comunale, Enrico Russo, ha nominato i nuovi dirigenti locali del partito. Si tratta di Nello Solmonte, Paolo Dente, Gennaro Perna, Valentina Buono, Antonio Elemento, Fortunato Stellitano, Olimpia Andolfi, Aldo Cai, Stefano di Meo, Francesco Scamardella, Alessio Migliozzi, Vincenzo Di Bonito, Luigi Mangiapia, Pasquale Di Pinto, Daniela Conte.

“Auguro buon lavoro a tutti i nuovi componenti del coordinamento cittadino di Centro democratico a Pozzuoli”, dichiara il coordinatore nazionale di Centro democratico Pino Bicchielli. “Ringrazio Enrico Russo per l’azione svolta in questi mesi e credo che possa rappresentare un punto di riferimento per tutto il partito a Pozzuoli. Stimolando un’azione forte di radicamento del partito che attivi tutte le forze positive nell’area flegrea, anche in vista dell’importantissimo appuntamento con le elezioni regionali della prossima primavera”, conclude Bicchielli.