Puglia, Primarie: Sabato 8 novembre Tabacci nel tarantino con Emiliano

Sabato 8 novembre il leader di Centro Democratico Bruno Tabacci sarà in Puglia, insieme al coordinatore regionale Angelo Sanza, per una serie di incontri in terra jonica in vista delle primarie del centrosinistra per l’elezione del candidato presidente della coalizione alle prossime elezioni regionali.

Alle 11.30 Tabacci ed il candidato presidente Michele Emiliano interverranno ad un incontro presso la cooperativa agricola Acli in via Taranto a Crispiano.

Nel pomeriggio, alle ore 16:00 Tabacci sarà a Carosino, sempre in provincia di Taranto, nella centralissima piazza Vittorio Emanuele per un confronto con lo stesso Michele Emiliano, organizzato dalla sezione cittadina di Centro democratico e dal movimento politico locale “Moderati Riformisti”. Oltre ad Emiliano, Tabacci e Sanza sarà presente anche il coordinatore provinciale di Taranto Massimiliano Stellato e l’ex presidente del consiglio provinciale Mino Sampietro.

Alle 17.30 Tabacci, infine, sarà a Taranto all’Hotel Plaza, per un incontro con iscritti e simpatizzanti di Centro Democratico.