Bernalda, al via campagna adesioni Centro Democratico

Il segretario cittadino di Bernalda Giuseppe Montanaro ha stabilito che l’avvio della campagna di adesione 2014 al Centro Democratico, nel territorio di competenza, è fissato per 1° novembre 2014 e si concluderà il 31 dicembre 2014.

E’ la seconda campagna in assoluto a livello nazionale per il Centro Democratico e la prima per il neo segretario cittadino che dichiara: “Sono molto fiducioso, il Centro Democratico è in forte crescita di consensi, ne sono un esempio le recenti competizioni comunali e provinciali oltre alle regionali di fine 2013 . Il nostro partito in meno di due anni dalla fondazione è ora uno dei punti di riferimento in regione e, grazie al grande lavoro dirigenziale, è pronto per cogliere le sfide politiche ed elettorali che si presenteranno a breve. Le campagne di adesione sono un momento importante per la vita di un partito, sono l’occasione per incontrare gli iscritti ed i simpatizzati con l’inevitabile confronto e scambio di idee che tanto fa bene a tutti.”.

Le richieste di adesione potranno essere effettuate presso la sede di c.so Umberto 181, mentre il regolamento, oltre che consultabile nella sede stessa, è disponibile sul sito del Centro Democratico all’indirizzo http://www.ilcentrodemocratico.it/ nell’apposita sezione.