Loredana Anselmi è la nuova coordinatrice provinciale di Centro Democratico a Savona

“Ringrazio il Partito e Bruno Tabacci per la fiducia concessami – ha dichiarato Anselmi

 

Lo ha deciso l’ufficio nazionale di presidenza del  Partito centrista di centrosinistra guidato da Bruno Tabacci. Anselmi, pur vivendo nel savonese, è originaria di San Benedetto Po, in  provincia di Mantova, terra del leader del CD Tabacci, dove è nata 54  anni fa.  Già sindacalista nelle file della CISL del mantovano, ha per lunghi anni lavorato nel mondo della cooperazione e svolto attività di  volontariato in favore dei malati terminali.

Trasferitasi da tempo in  Liguria, si è dedicata alla libera professione nel campo peritale  assicurativo, ambito nel quale tutt’ora opera. “Ringrazio il Partito e  Bruno Tabacci per la fiducia concessami – ha dichiarato Anselmi – Con  entusiasmo mi metto a disposizione di un progetto politico, quello dei  centristi democratici, in cui credo fortemente. Con spirito di servizio  il CD savonese lavorerà fin da subito per il territorio e per i  cittadini. Faccio appello a quanti guardano al centrosinistra da  posizioni moderate invitandoli a confrontarsi e, se ritengono, ad aderire al Centro Democratico, che è la loro casa naturale nella quale il loro contributo è benvenuto”.

 

http://www.savonanews.it/2014/10/04/leggi-notizia/argomenti/politica-2/articolo/loredana-anselmi-e-la-nuova-coordinatrice-provinciale-di-centro-democratico-a-savona.html