La Spezia, Livio Grazzini nuovo Coordinatore provinciale Cd

Livio Orlando Grazzini è il nuovo coordinatore provinciale di La Spezia di Centro Democratico. Lo ha stabilito l’ufficio di Presidenza del partito guidato da Bruno Tabacci.

“Ringrazio il presidente Tabacci e tutto il partito per l’incarico che mi hanno affidato” – dichiara Livio Grazzini. “Vogliamo lavorare – prosegue il neo-coordinatore – per rafforzare la presenza moderata nella coalizione di centrosinistra. Il primo compito che ci attende è quello di prepararci  alle elezioni municipali di Levanto e già questo fine settimana si terranno i primi incontri con i simpatizzanti locali”.

“Centro Democratico – aggiunge Grazzini – è un partito moderato ma alieno ai cerchibottismi in voga presso altre aggregazioni che si richiamano al centrismo. Noi abbiamo fatto una scelta chiara in favore del fronte riformista, tanto a livello locale quanto nazionale. Ai cittadini offriamo la nostra serietà ed i nostri programmi concreti, misurati sulla reale possibilità di essere attuati, consapevoli che non è dall’antipolitica o dai proclami che possono arrivare soluzioni per far crescere la comunità”.