Primarie, Amodeo: “Sosteniamo Callipo per svolta riformatrice in Regione”

“Sostenere Gianluca Callipo alle primarie per la scelta del candidato Presidente del centro-sinistra in Calabria, è la scelta piú saggia e sensata visto lo spirito riformatore di Centro Democratico”. Lo dichiara Maria Francesca Amodeo, coordinatrice nazionale dei giovani di Centro Democratico.

“Il nostro partito da sempre è impegnato, facendo tesoro dell’esperienza, in una politica inclusiva nei confronti dei giovani e Gianluca Callipo rispecchia in pieno il candidato Governatore in cui Centro Democratico puó riconoscersi. Un giovane amministratore capace, vicino ai bisogni dei cittadini, che ha alle spalle un percorso politico pulito, un politico che conosce a fondo le problematiche della mia generazione, un vero rinnovatore”.

“Un giovane – continua Amodeo – che saprà guardare la Calabria con gli occhi di tutti quei giovani che non vogliono piú cercare un futuro lontani da casa ma restare nella propria terra e vederla finalmente tornare allo splendore che merita. Da coordinatrice nazionale dei giovani CD e da calabrese è sicuramente Gianluca Callipo che vorrei vedere alla guida del centro-sinistra nella prossima tornata elettorale”.