Reggio Calabria, Cd. “alle Primarie noi oltre il 15%; saremo decisivi”

“Il voto delle primarie ha certificato che Centro democratico è il secondo partito della coalizione in città e anche alle elezioni daremo prova del nostro ruolo fondamentale per far vincere il centrosinistra al Comune”. Lo dichiara Pasquale Tripodi, Consigliere regionale e coordinatore provinciale del partito guidato da Bruno Tabacci.

“Grazie all’impegno appassionato di Enzo Amodeo abbiamo raccolto il 15,6%, con oltre 2.500 voti di preferenza, in una consultazione che ha visto una larghissima partecipazione dei cittadini. Al vincitore di questo primo round Falcomata’ vanno i nostri auguri – continua Tripodi – e il leale sostegno del nostro partito. Lavoreremo nelle prossime settimane per costruire una lista forte e competitiva, cui guardano moltissimi cittadini, che rappresenti la componente moderata di centro alleata del Partito democratico”, continua Tripodi.

“E’ necessario adesso mettere in campo una coalizione il piu’ larga possibile, motivata, plurale, che sia riferimento vero di coloro i quali intendono impegnarsi nella costruzione di un futuro per una Reggio Calabria diversa. Per mettere alle spalle la storia amministrativa fallimentare degli ultimi anni e ridare dignità alla nostra cittadina”, conclude l’esponente di Cd.