Centro Democratico Torino: Maisto e Bo nuovi coordinatori provinciale e cittadino

Florinda Maisto è la nuova Coordinatrice di Centro democratico per la provincia di Torino, mentre Silvio Bo è il nuovo Coordinatore cittadino del capoluogo piemontese di Cd.

“Sono grata al nostro coordinatore regionale Zurlo e all’Ufficio di presidenza di Centro democratico per l’incarico che hanno inteso affidarmi”, dichiara Florinda Maisto, eletta nel 2008 consigliere comunale a Grugliasco e dal 2012 Presidente del consiglio comunale sempre di Grugliasco”. “E’ una sfida importante – continua Maisto – che già da mesi stiamo portando avanti in tutta la provincia. Il nostro obiettivo è quello di creare un coordinamento forte, lavorando in rete e cercando di collaborare con tutte le realtà civiche che sono presenti sul territorio. Ci aspettano sfide importanti a partire dalle prossime amministrative nei comuni della zona che andranno al voto. Saranno l’occasione per affermare e rafforzare la presenza di un partito che pone al centro le politiche per la crescita, il lavoro e la sicurezza sociale a cominciare dalle categorie più svantaggiate”.

“Torino è una grande citta’, molto complessa nelle sue dinamiche ed è per questo che Centro democratico deve distinguersi nel fornire risposte concrete e veloci ai bisogni dei cittadini. Dobbiamo dimostrare che coerenza e buon senso in politica possono stare davanti a tutto”, dichiara Silvio Bo. “E’ necessario  – continua Bo – partire dall’organizzazione del territorio torinese, ovvero dalle 10 attuali circoscrizioni, coinvolgendo da subito persone motivate ed oneste”.