Forlì-Cesena, CD: Bartolomei nuovo coordinatore provinciale

Maria Grazia Bartolomei è il nuovo coordinatore di Centro Democratico per la provincia di Forlì-Cesena. Lo rende noto l’Ufficio di presidenza di CD. Bartolomei, attuale Consigliere provinciale, ha deciso di lasciare l’Udc e passare al partito di Bruno Tabacci: “Sono molto soddisfatta per questo incarico e aderisco con piacere al movimento di Tabacci, che conosco e stimo da tempo”.

Bartolomei, 55enne cesenate, consulente economica, sposata con una figlia, guarda già ai prossimi appuntamenti elettorali in provincia: “Il territorio sarà coinvolto nelle amministrative, da Forlì a Cesena e in altri 17 Comuni. Per questo mi impegnerò per fare in modo che Centro Democratico, dal mondo dell’associazionismo a quello delle imprese, affermi la propria presenza politica e dia un contributo di innovazione all’intera Romagna”.

“Questo nostro territorio – aggiunge Bartolomei – ha bisogno di affrontare l’emergenza lavoro che è strettamente legata all’innalzamento del livello competitivo delle imprese. Occorre, inoltre, dare delle risposte concrete a una crisi che oltre a essere economica è anche sociale, con molte famiglie in difficoltà”.