Roma, consigliere Cascapera (III Municipio) aderisce a CD. Bicchielli: Un premio al nostro lavoro

Nuove adesioni al Centro Democratico a Roma. Il consigliere del terzo Municipio Fabrizio Cascapera lascia la Lista Marchini e aderisce al movimento guidato da Bruno Tabacci. Lo rende noto il capogruppo di CD in Campidoglio, Massimo Caprari, che dà il benvenuto a Cascapera, assieme al coordinatore romano di CD, Alessandro Venturieri, e al coordinatore del Municipio III, Alfredo Dantimi.

“Nelle prossime settimane – annuncia Caprari – seguiranno altre adesioni al nostro partito che sta sempre più attraendo elettori e amministratori moderati che guardano con interesse alla costruzione di un soggetto moderato all’interno della coalizione di centrosinistra. Ringrazio ancora il consigliere Cascapera per aver scelto il Cd per portare avanti le sue battaglie per rendere migliore questa città partendo dai municipi, verso cui l’amministrazione centrale dovrebbe dimostrare maggiore attenzione rispetto al passato”, conclude il capogruppo di Centro Democratico all’Assemblea capitolina.

“Queste nuove adesioni dimostrano la bontà del lavoro svolto dal partito a Roma in appena un anno”. Lo dichiara Pino Bicchielli, coordinatore nazionale del partito guidato da Bruno Tabacci. “Cd dimostra di essere una casa per tutti coloro che vogliono fare politica tra la gente e che non si accontentano dei proclami di una politica virtuale. Siamo certi che tanti amici che puntano sulle idee popolare e liberal democratiche decideranno nei prossimi giorni di rafforzare Centro Democratico a Roma e in tante altre parti d’Italia”, conclude Bicchielli.