Campania – Riccio: Nasce a Recale la sezione di CD; a breve l’apertura della sede

Nasce a Recale la prima sezione cittadina di CD, dopo la nomina di Pino Riccio a segretario provinciale di Centro Democratico. I fondatori sono Domenico Melillo, già appartenente al coordinamento provinciale di CD, Pasquale Russo che assumerà la presidenza del circolo e Mimmo Martellone nominato segretario cittadino di CD Recale. Ha dato la propria adesione Mary Giaquinto. “Il gruppo – si legge in una nota – nasce con il monito di voler rappresentare le istanze della comunità recalese che oggi piu’ che mai sente l’esigenza di un rinnovamento radicale della politica e si prefigge l’obiettivo da una parte di contribuire al miglioramento della vivibiltà cittadina dall’altra di farsi interprete dei bisogni di una comunità spesso trascurata ed abbandonata a se stessa”.

“Con Centro Democratico di Bruno Tabacci – prosegue Riccio – si intende rinnovare l’impegno degli aderenti nelle attività sociali, sportive e soprattutto ambientali dando voce ai giovani e alle donne”.

Mimmo Martellone, neo segretario cittadino, nel ringraziare il coordinatore provinciale, Riccio, per la fiducia accordatagli nel portare avanti un progetto politico ambizioso ha dichiarato: “L’incarico mi entusiasma e mi gratifica, lavorerò con impegno al fine di poter raccogliere i moderati e i riformisti sotto il simbolo di Centro Democratico nella consapevolezza che prima di ogni cosa ci sarà l’amore per la nostra città”.

A breve, sarà inaugurata anche la sede cittadina alla presenza del coordinatore regionale Nello Formisano.