Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilcentrodemocratico.it/home/wp-content/themes/flawless-v1-18/include/gdlr-admin-option.php on line 10

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilcentrodemocratico.it/home/wp-content/themes/flawless-v1-18/include/gdlr-admin-option.php on line 10
Centro Democratico » Pachino, nasce comitato cittadino di CD. Obiettivo le prossime Amministrative

Pachino, nasce comitato cittadino di CD. Obiettivo le prossime Amministrative

Passi avanti per il Centro Democratico a Pachino, che, come hanno dichiarato i suoi fondatori, “parteciperà attivamente alle consultazioni” in vista delle amministrative che si svolgeranno in primavera. Il gruppo dirigente riunito nei giorni scorsi ha nominato il comitato cittadino, di cui fanno parte Ignazio Paolino, Iano Capodicasa, Carmelo Piccione, Mary Finocchiaro, Roberto Cammisuli, Fabio Spataro, Roberto Pizzo, Salvatore Mirmina, Giuseppina Runza, Paolo Calvo, Giovanni Mandalà, Mattia Trombatore, Luca Gurrieri, Giorgio Gennuso, Michela Cammisuli e Arcangelo Ardillo.

I rappresentanti del gruppo stanno già lavorando a un progetto per la città. Non si farà il “solito” programma elettorale, ma si individueranno le priorità del territorio a partire dall’agricoltura fino al commercio e alle problematiche legate al mondo dell’immigrazione.

Lunedì 20 gennaio a partire dalle 18 si svolgerà un incontro con la direzione provinciale del partito, i cittadini e i rappresentanti delle varie realtà sociali e economiche di Pachino. Prevista anche la presenza del segretario regionale del partito, Pippo Gianni. L’incontro punta a coinvolgere subito nel progetto il quadro dirigente provinciale e regionale in modo da far fare un salto di qualità alla città.