Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilcentrodemocratico.it/home/wp-content/themes/flawless-v1-18/include/gdlr-admin-option.php on line 10

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilcentrodemocratico.it/home/wp-content/themes/flawless-v1-18/include/gdlr-admin-option.php on line 10
Centro Democratico » Toscana, Rudi Russo nuovo coordinatore regionale di CD

Toscana, Rudi Russo nuovo coordinatore regionale di CD

Il consigliere regionale Rudi Russo è il nuovo coordinatore regionale della Toscana di Centro Democratico. A renderlo noto è il coordinatore nazionale Pino Bicchielli al termine dell’incontro che si è tenuto oggi presso la sede nazionale del partito tra il coordinamento regionale toscano di Cd e i vertici nazionali alla presenza del leader Bruno Tabacci. Per la Toscana, alla riunione erano presenti l’assessore regionale alla Cultura Cristina Scaletti, il capogruppo regionale di Centro Democratico Maria Luisa Chincarini e i coordinatori provinciali.

“Ringrazio Tabacci e il partito per la fiducia che hanno voluto accordarmi. Ci attende subito – dichiara Russo – una serie di appuntamenti elettorali, dalle amministrative in numerosi comuni, tra cui Firenze, alle europee. Ci poniamo come forza innovatrice all’interno della compagine del centro sinistra, libera e dinamica, pronta a raccogliere le migliori esperienze dell’ impegno civico toscano, comune per comune, e dare un canale diretto e senza burocrazie alle istanze di chi giustamente non si sente rappresentato. Oggi la sfida principale è far crescere l’economia toscana, senza lasciare indietro nessuno. Chi sente di poter dare una mano non aspetti oltre”.

Per il leader nazionale del partito Bruno Tabacci quella di Russo è “la scelta giusta in quanto si tratta di un giovane che ha già maturato un’ottima esperienza nel Consiglio regionale e che è anche molto attento alle dinamiche politiche europee. Con lui e gli altri esponenti di punta di Cd in Toscana pensiamo di aver gettato le basi per la crescita del movimento”.