Sardegna, Capelli: Con Pigliaru per rinascita Regione

“Crediamo molto nella coalizione di centrosinistra sardo e nell’uomo che è stato chiamato ad assumerne la guida in questa sfida elettorale. Abbiamo voluto e sostenuto fortemente il prof. Franscesco Pigliaru come candidato presidente nel momento in cui s’è reso necessario il passo indietro della candidata Barracciu. Siamo convinti che con lui la Sardegna potrà finalmente voltare pagina dopo anni di abusi e di declino della regione e di peggioramento della condizioni di vita dei sardi”. Lo dichiara Roberto Capelli, coordinatore regionale del partito guidato da Bruno Tabacci, che oggi ha depositato le liste in tutte le otto circoscrizioni elettorali che il prossimo 16 febbraio si recheranno alle urne per eleggere il nuovo Presidente e il nuovo Consiglio.

“Sono molto soddisfatto del lavoro svolto dal partito in Sardegna e particolarmente orgoglioso della significativa presenza di candidature femminili in tutte le liste presentate nelle circoscrizioni sarde, in cui ci sono professionisti, insegnanti, giovani e persone che si sono distinte per le loro qualità in tutti i settori”.

“Abbiamo voluto dare – continua Capelli – un forte segnale di discontinuità e di ampio rinnovamento convinti che tutti gli uomini e le donne che abbiamo messo in campo possano rappresentare al meglio i valori e il progetto politico che Centro Democratico vuole portare avanti”.