Napoli, Varriale: Sindaco riunisca il centrosinistra

“Pensiamo che sia arrivato il momento di fare il punto e rilanciare la politica amministrativa in citta’. Siamo al giro di boa, mancano poco piu’ di 2 anni alla fine della consiliatura e non si vedono ancora chiaramente quali siano le priorita’ da mettere in campo per Napoli”. Così Vincenzo Varriale, segretario cittadino di Napoli per il Centro Democratico.

“Invitiamo il sindaco Luigi de Magistris ad organizzare a breve un tavolo politico con tutta la maggioranza in primis, e poi con tutto il centrosinistra napoletano: Pd, Sel e Cd, per stabilire su quali e quanti punti si intenda andare avanti e chi si assume la
responsabilita’ di realizzarli”, aggiunge Varriale.

“Siamo stanchi di leggere sugli organi di stampa notizie di gossip, di attacchi di ex assessori o come pulire le strade del Vomero dalle deiezioni canine. Ai napoletani, stremati dalla crisi, interessa ben altro e vorrebbero sapere da chi governa la citta’ cosa vuole fare su temi delicati come lavoro, welfare, scuola e servizi ai cittadini. Noi di Centro Democratico abbiamo molte idee da mettere in campo ma vorremmo confrontarci prima con l’Amministrazione, pertanto ci aspettiamo a breve un segnale forte da Palazzo San Giacomo”.