Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilcentrodemocratico.it/home/wp-content/themes/flawless-v1-18/include/gdlr-admin-option.php on line 10

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilcentrodemocratico.it/home/wp-content/themes/flawless-v1-18/include/gdlr-admin-option.php on line 10
Centro Democratico » Taranto, nominati coordinatori CD di Monteiasi e Palagianello

Taranto, nominati coordinatori CD di Monteiasi e Palagianello

Sono stati nominati i coordinatori cittadini di Monteiasi e Palagianello. Lo rende noto Massimiliano Stellato, coordinatore di Centro Democratico per la provincia di Taranto. “Prosegue anche in ogni comune della provincia jonica l’organizzazione del partito di Bruno Tabacci che – dice Stellato – continua a raccogliere adesioni nella porzione moderata, popolare, progressista e riformista del centrosinistra italiano”.

“Per l’esperienza maturata negli anni nel tessuto sociale e politico dei rispettivi Comuni ho ritenuto opportuno dare fiducia agli amici Pietro Marinelli di Monteiasi e Vito Pastore di Palagianello. Il loro contributo consentirà al nostro partito di radicarsi ancora di più nel territorio pugliese in prossimità dell’ormai imminente appuntamento elettorale per la scelta del Parlamento europeo”.

Angelo Sanza, responsabile dell’ufficio di presidenza nazionale di CD ha auguratp buon lavoro ai neo-coordinatori di Monteiasi e Palagianello. “Nelle prossime settimane – conclude Massimiliano Stellato – completerò la squadra su cui Centro Democratico ha deciso di puntare per dare un impulso significativo all’attività politico-amministrativa nella provincia di Taranto”.