Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilcentrodemocratico.it/home/wp-content/themes/flawless-v1-18/include/gdlr-admin-option.php on line 10

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilcentrodemocratico.it/home/wp-content/themes/flawless-v1-18/include/gdlr-admin-option.php on line 10
Centro Democratico » Macerata, Giorgi: Da Regione 2,2 mln per ricostruzione ponte sul torrente Fiastra

Macerata, Giorgi: Da Regione 2,2 mln per ricostruzione ponte sul torrente Fiastra

“La notizia dello stanziamento da parte della giunta Spacca di ben 2.200.000 euro per la ricostruzione definitiva del Ponte sul torrente Fiastra a Colbuccaro dà enorme sollievo a cittadini e imprenditori costretti troppo spesso a compiere il “giro dell’oca” per raggiungere il resto della provincia”. Lo scrive in una nota il Centro Democratico Macerata, a seguito della delibera assunta dalla giunta regionale delle Marche a favore della Provincia di Macerata, che integra fondi già erogati per le calamità del 2011 e dei 16 milioni di euro previsti, dando priorità all’intervento sul Ponte Fiastra.

“La priorità concessa all’intervento – afferma l’assessore alle Infrastrutture, Paola Giorgi – consente di predisporre una soluzione definitiva al problema, come chiesto dal territorio. La Provincia, in particolare, reclamava certezze e certezze sono venute. Tutta la realizzazione viene assicurata, dando una risposta forte alle esigenze della comunità”.

“Esprimiamo viva soddisfazione – si legge nella nota del Centro Democratico Macerata – per i risultati del lavoro dell’assessore Giorgi, rappresentante maceratese di Centro Democratico all’interno della giunta regionale. Il riconoscimento della piena copertura dei costi di ricostruzione è l’ennesimo risultato dell’attenzione e dell’impegno del presidente Spacca e dell’assessore Giorgi nei confronti del nostro territorio in appena 7 mesi di presenza in giunta”.