Lazio, nuove adesioni a CD: a Terracina arriva Venerelli

Dario Venerelli, consigliere comunale di Terracina dell’Udc e presidente della Commissione Ambiente e Trasporti, aderisce al Centro democratico. Lo rende noto il Maurizio Cima, Consigliere comunale a Fondi e Coordinatore provinciale del partito guidato da Bruno Tabacci.

“E’ con grande soddisfazione – dichiara Cima – che accogliamo l’adesione del consigliere Venerelli che testimonia l’importante lavoro che stiamo svolgendo in questi mesi in tutti i comuni della provincia. Stiamo radicando il partito in maniera capillare con una risposta molto positiva da parte di militanti ed amministratori e, infatti, nei prossimi giorni non sono escluse altre importanti adesioni al Centro Democratico” .

“L’adesione di Venerelli è un segnale importate per il nostro partito nel Lazio”, dichiara il coordinatore nazionale Pino Bicchielli. “Grazie al lavoro dei nostri coordinatori provinciali e comunali il Centro Democratico sta rafforzando la componente moderata all’interno della coalizione di centrosinistra, pronta per le prossime sfide elettorali sia amministrative che europee”.