CD Siracusa, la direzione provinciale punta a nuove adesioni

“Mettere in atto una diffusione capillare su tutto il territorio provinciale per invitare alle nuove adesioni, alla condivisione della linea politica, al programma e al rispetto dello statuto”. Con quest’intento si è riunita, a Siracusa, la direzione provinciale di Centro Democratico, che, alla luce delle repentine evoluzioni politiche regionali e comunali, ha trattato tutti i punti previsti all’ordine del giorno. Durante l’incontro, oltre a definire la linea politico-programmatica da tenere in occasione del consiglio nazionale che si terrà a Roma l’11 e il 12 ottobre, la direzione ha affidato Enzo Troia come responsabile della segreteria politica.

Il segretario provinciale del gruppo, Nicky Paci, ha inoltre ricordato l’importanza del tesseramento del partito, visto che il periodo utile per la campagna adesioni terminerà il 31 ottobre. “Nell’ottica del riassetto delle realtà cittadine, – ha tenuto a sottolineare Nicky Paci – Enzo Ippolito sarà il nuovo commissario cittadino di Francofonte”.

Il presidente del partito Rita Città, infine, ha dichiarato che “la direzione si è impegnata molto stilando una fitta agenda di appuntamenti specifici con incontri tematici che vedranno la presenza di esperti e tecnici di vari settori al fine di trovare le migliori soluzioni per affrontare le gravi problematiche che affliggono il nostro territorio”.

(con fonte Siracusanews)