Comunali Ancona, CD: Libertà di voto, nessuno ci rappresenta

“La Mancinelli la smetta con le menzogne e la diffamazione e sia piu’ istituzionale. Centro Democratico fa comunque parte del centrosinistra col quale la Mancinelli potrebbe dover dialogare a tutti i livelli ed e’ pronto a dialogare nell’interesse di Ancona. molto interessante il progetto di Tombolini”. Lo si legge in una nota di Centro Democratico Ancona.

“Centro Democratico-Lista Civica San Giorgio – prosegue il comunicato – ringrazia i propri elettori, i propri candidati e il candidato sindaco David Favìa che hanno ottenuto alle recenti elezioni comunali l’1,5%,, quasi il quadruplo rispetto alle recenti politiche (il doppio in termini di voti reali, nonostante il notevole calo dei votanti), segno che il partito di Tabacci si sta facendo strada nella conoscenza e nella stima degli elettori, a soli 5 mesi dalla sua fondazione sulle ceneri di Api e Idv”.

“E ciò, nonostante le difficili condizioni dovute agli attacchi diffamatori e alle menzogne della Mancinelli e alla presenza di 10 candidati sindaci e 16 liste che non hanno consentito un confronto realmente comprensibile dagli elettori – conclude – che si sono rifugiati nella tradizione”.