Lazio, Pappacena segretario provinciale Latina. E ad Aprilia nasce il comitato locale

“Una nomina che mi riempie di gioia e per cui voglio ringraziare i vertici del partito e in particolare Tabacci perché sta dando grande spazio ai giovani, in tutta Italia. Questo, secondo, noi, è il vero rinnovamento parola di cui si fa grande utilizzo, ma che forse troppo spesso viene adoperata in maniera impropria”. Lo afferma Valentina Pappacena, neo segretario provinciale per Centro Democratico Latina.

“Il nostro obiettivo è quello di crescere, visto che siamo nati solo pochi mesi fa. La strada è ancora lunga – afferma il neo segretario provinciale – ma stiamo lavorando molto per diventare sempre più incisivi nelle scelte politiche che riguardano la nostra provincia e la nostra regione”.

“Non parteciperemo alle prossime amministrative con delle nostre liste – spiega Pappacena – ma in tutti gli otto comuni in cui si andrà a votare daremo il nostro sostegno al Pd”.

Centro Democratico è da pochi giorni presente anche ad Aprilia, con un comitato fatto di persone molto giovani e capaci. L’incarico di segretario comunale è stato affidato a Roberto Fiorentini- “Il nostro scopo – spiega Fiorentini – è fare una buona e sana politica. Centro Democratico sta puntando su un rafforzamento capillare e lo sta facendo anche attraverso i propri sostenitori, ampliando il proprio organico con persone preparate ed efficienti, per creare un qualcosa di solido e duraturo”.