Roma, nuove adesioni al Centro Democratico. Belfronte: Condivido progetto Tabacci

Il consigliere capitolino (ex Udc) Rocco Belfronte, da poco passato al Gruppo Misto, vice presidente della commissione Commercio aderisce al Centro Democratico di Bruno Tabacci. Lo ha reso noto lo stesso Belfronte dopo un incontro con il coordinatore nazionale del movimento Pino Bicchielli. Belfronte che sarà candidato nelle liste del Centro Democratico alle prossime elezioni amministrative  della Capitale, dichiara: “Ho evidenziato sempre il malgoverno dell’amministrazione a guida Alemanno e cercherò, nelle prossime elezioni comunali, di dare tutto il mio apporto alla coalizione di centrosinistra, per avere con Marino sindaco, finalmente, la possibilità di invertire la rotta e di far tornare la buona amministrazione al governo della Capitale. Condivido in pieno il progetto politico del Centro Democratico e di Tabacci e sono convinto della necessità di rafforzare lo spazio moderato all’interno della coalizione.”

“La scelta di Belfronte, come quelle di molti altri esponenti centristi, dimostra che nel centrosinistra l’attrattiva dell’area moderata cresce e potrà essere determinante per rinnovare anche la politica capitolina mandando a casa la Giunta Alemanno”, dichiara Pino Bicchielli.

Soddisfazione per l’adesione di Belfronte anche dal leader del Centro Democratico Bruno Tabacci: “Il nostro impegno di rappresentare e rafforzare il fronte moderato che sostiene la candidatura di Ignazio Marino sta dando e sono convinto che darà buoni frutti. L’adesione del consigliere Rocco Belfronte pone a disposizione del progetto ulteriori competenze ed entusiasmo e sarà sicuramente molto preziosa”.