Barletta, nuove adesioni a CD. Pisicchio: Da Dino Maffione un contributo importante

Dino Maffione, più volte consigliere comunale di Barletta, aderisce al Centro Democratico. Una scelta che è stata salutata dal deputato Pino Pisicchio. “Tra poco – scrive Maffione – i cittadini di Barletta saranno chiamati ad eleggere il sindaco e quanti dovranno rappresentare la nostra città in un periodo particolarmente difficile e di completa sfiducia verso la classe politica. Non possiamo più permetterci di sbagliare nella scelta di coloro che manderemo a rappresentarci. La mia storia e la mia esperienza politica del passato parlano chiaro”.

“Ho sempre rappresentato Barletta – prosegue Maffione – da uomo libero e solo alla mia città ho sempre risposto del mio operato. Ho scelto di stare con il Centro Democratico perché da questa parte riconosco le mie origini e il coinvolgimento dei principi, che mi appartengono, di solidarietà, di responsabilità e di rispetto della persona”.

“Sono sicuro – commenta il parlamentare Pisicchio nel dare il benvenuto a Maffione – che il suo apporto, ispirato dalla cultura cattolico-democratica e dal senso della concretezza imprenditoriale che ha sempre informato la sua storia personale, sara’ assai importante per la crescita della città di Barletta e di tutta la provincia, in un momento politico complesso come quello che stiamo vivendo”.