Torre del Greco, Formisano: Con adesione Castellano si rafforza componente di CD

“A poco piu’ di un mese dalle elezioni amministrative, Centro Democratico cresce su tutto il territorio nazionale, con 25 consiglieri regionali e numerosi consiglieri provinciali, comunali e municipali. Tra questi ultimi, a Torre del Greco, registriamo l‘adesione di Vincenzo Castellano, che va a rafforzare la compagine consiliare, formata gia’ da tre componenti, Domenico Sorrentino, Mimmo Maida e Antonio Casillo”. Lo annuncia Nello Formisano, capogruppo alla Camera di Centro Democratico durante una conferenza stampa svoltasi a Torre del Greco nella sede di Centro Democratico alla quale sono intervenuti Anita Sala (Cd), consigliere regionale campana di Cd; Sergio Altiero, segretario cittadino di Torre del Greco per Centro Democratico; il dirigente Gerardo Guida e i consiglieri comunali del movimento.

Con quattro rappresentanti a Palazzo Baronale, Centro Democratico rafforza il sostegno all’amministrazione comunale di Torre del Greco, guidata dal sindaco Gennaro Malinconico. Per quanto riguarda i rapporti con la giunta, ha spiegato il segretario Altiero, al primo cittadino è stata data carta bianca sull’imminente varo del nuovo esecutivo, nel pieno rispetto della sua autonomia.

“Ho aderito a Centro Democratico, perche’ ritengo che in questa fase sia la forza politica che interpreta maggiormente quelli che sono i valori di solidarieta’, moderazione e impegno civile”, ha dichiarato Castellano.