Avellino, Anzalone (Cd) si candida alle primarie per scegliere candidato sindaco

“Mi candido sindaco di Avellino per cambiare la città che amo”. Così Pasquale Anzalone di Centro Democratico annuncia la sua candidatura alle primarie per la scelta del primo cittadino del capoluogo irpino. “Avellino soffre: si sono persi senso etico e di comunità, organizzazione e servizi, capacità di innovazione e forza produttiva. Per costruire la nostra Avellino – afferma l’esponente di Centro Democratico – servono dedizione e cura, serve integrità morale. E servono impegno, entusiasmo, determinazione. Avellino ha bisogno di tutte le nostre energie, di idee innovative e voglia di lavorare, di tutto l’aiuto piccolo o grande che ognuno vorrà dare. Saremo in tanti, tutti coloro che amano Avellino e che desiderano contribuire a una svolta storica per la città, per non lasciare ancora che vincano le solite vecchie logiche di potere e di appartenenza partitica: con noi finirà l’epoca dei privilegi e dei favori e inizierà quella dei diritti e delle possibilità”.

“Il Comune di Avellino – prosegue Anzalone – sarà efficiente, aperto, capace di fornire servizi a chi ne ha reale bisogno e ne ha davvero diritto. Ogni incarico amministrativo sarà attribuito solo per capacità e curriculum. La nostra città ci assomiglierà: idee, merito e competenza saranno gli unici amici a cui il Comune spalancherà le porte”.

“Sono consapevole della grande sfida che ci aspetta, dei poteri forti e trasversali esistenti in città anche nella presenza di tante liste civiche-civetta, ma sono convinto che la volontà di infondere vita e forza a Avellino farà crescere una fiducia contagiosa che permetterà di unirci e lavorare ogni giorno per ridare dignità e ambizione alla nostra città. Io ho fiducia, sento l’energia ddi tanti cittadini che insieme con me vogliono cambiare il futuro della città che amiamo”, conclude Anzalone.